Compilazione piano di studi online

Si ricorda a tutti gli studenti e le studentesse dei Corsi di Laurea magistrale che è necessario accedere al proprio Piano di Studi per effettuarne la compilazione o eventuali modifiche.

Nello specifico:

• tutti gli studenti e studentesse di magistrale immatricolati/e nell’a.a. corrente saranno tenuti a compilare il piano;
  • tutti gli studenti e studentesse di magistrale immatricolati/e nell’a.a. precedente avranno la possibilità di apportare eventuali modifiche o di compilarlo se non lo hanno fatto precedentemente.

IMPORTANTE: a partire dall’a.a. 2014/2015 il curriculum si sceglie in fase di immatricolazione, quindi la compilazione del piano di studi online prevede solo la scelta e l’inserimento degli esami opzionali e libera scelta.

Il periodo di apertura compilazione e/o modifica varia di anno in anno ed è comunicato in homepage con un articolo dedicato che verrà pubblicato nel periodo antecedente l’apertura del piano. Per quest'anno il periodo di compilazione e/o modifica è il seguente:

dal 04/12/2023 al 15/01/2024 (I semestre)
in definizione (II semestre)

In caso di difficoltà tecniche nell'accesso/utilizzo della procedura è possibile inviare richiesta di supporto e/o chiarimenti all'indirizzo webhelp@unimore.it ( specificare i propri dati anagrafici e il problema riscontrato in dettaglio ).

E’ inoltre disponibile la guida per la compilazione del Piano di Studi.