Corso di laurea magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa

Titolo del corso Laurea Magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità
Titolo rilasciato Dottore magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Indirizzo Viale A. Allegri, 9 - 42121 Reggio Emilia
Programmazione dell'utenza No
Numero chiuso No
Indirizzi - scelta al I anno Pubblicità
Comunicazione digitale
Modalità di svolgimento della didattica Convenzionale
Presidente del Consiglio di Corso di Laurea Prof.ssa Maria Cristiana Martini
Valutazione delle carriere pregresse Dott. Alberto Cevolini
Delegato al tutorato Dott. Alberto Cevolini

Informazioni sul corso

In evidenza: valutazione delle conoscenze personali, recupero dei debiti e bando d’accesso

Potenziali argomenti per tesi sperimentali
Ciascuno studente che intenda scrivere una tesi sperimentale può individuare un tema di cui occuparsi, e proporlo al docente della disciplina (o delle discipline) pertinente per quel tema. I singoli docenti decideranno poi, in relazione alle esigenze disciplinari e agli interessi specifici delle persone coinvolte, se accettare il tema proposto, e come affrontare la ricerca su quel tema. 
Per fornirvi qualche spunto, alcuni docenti hanno proposto, nella lista pubblicata in Dolly, alcuni potenziali temi di interesse relativi alle proprie discipline (o potenzialmente interdisciplinari). La lista è in aggiornamento costante.