Corso di laurea magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa

Titolo del corso Laurea Magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità
Titolo rilasciato Dottore magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Indirizzo Viale A. Allegri, 9 - 42121 Reggio Emilia
Ammissione Non è previsto il numero chiuso. L'accesso è regolato da un test d'ingresso
Indirizzi - scelta al I anno Pubblicità
Comunicazione digitale
Modalità di svolgimento della didattica Convenzionale
Presidente del Consiglio di Corso di Laurea Prof.ssa Cinzia Bianchi (cinzia.bianchi@unimore.it)
Valutazione delle carriere pregresse Prof.ssa Cristina Guardiano (cristina.guardiano@unimore.it)
Delegato al tutorato Prof.ssa Cristina Guardiano (cristina.guardiano@unimore.it)

Informazioni sul corso

Bando d’accesso e valutazione dei requisiti

Potenziali argomenti per tesi sperimentali
Ciascuno studente che intenda scrivere una tesi sperimentale può individuare un tema di cui occuparsi, e proporlo al docente della disciplina (o delle discipline) pertinente per quel tema. I singoli docenti decideranno poi, in relazione alle esigenze disciplinari e agli interessi specifici delle persone coinvolte, se accettare il tema proposto, e come affrontare la ricerca su quel tema. 
Per fornirvi qualche spunto, alcuni docenti hanno proposto, nella lista pubblicata in Moodle, alcuni potenziali temi di interesse relativi alle proprie discipline (o potenzialmente interdisciplinari). La lista è in aggiornamento costante.