Incontro dei laureati della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia

Venerdì 23 marzo alle ore 14.00 nell'Aula Magna dell'Università si terrà il primo incontro dei laureati della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia.

In occasione del decennale, gli ex-studenti della facoltà che non l'avessero ancora fatto, potranno ritirare la propria pergamena di laurea. E' necessario prenotare il ritiro inviando una mail a veronica.gabrielli@unimore.it e presentarsi
con una marca da bollo da € 14,62 all'apposito desk che sarà allestito. Sono disponibili le pergamene dei laureati fino all'anno accademico 2009-2010.

Se sei un laureato della facoltà ti aspettiamo all'incontro! Potrai incontrare i tuoi ex-compagni di università!

Diventa membro del gruppo facebook degli ex-studenti della facoltà.