Commissioni Paritetica Docenti-Studenti (CP-DS)

Commissione Paritetica Docenti - Studenti
La Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori; a individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse; a formulare pareri sull’attivazione e la soppressione di Corsi di Studio (cfr. delibera).

La composizione è la seguente:
Presidente: prof.ssa Nicoletta Cavazza (nicoletta.cavazza@unimore.it)
Membri docenti: prof.ssa Ilaria Baghi (ilaria.baghi@unimore.it); prof. Giancarlo Corsi ( giancarlo.corsi@unimore.it ); prof. Marco Furini (marco.furini@unimore.it); prof.ssa Maria Grazia Iocca (mariagrazia.iocca@unimore.it).
Membri studenti: Guietti Marco (MOI - 230433@studenti.unimore.it);  Pratissoli Alice (SCO - 241967@studenti.unimore.it); Reine Mbintcha Tatmi (EDIPA - 252968@studenti.unimore.it); Simone Mereu (PICI - 255701@studenti.unimore.it).