Commissioni Paritetica Docenti-Studenti (CP-DS)

Commissione Paritetica Docenti - Studenti
La Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica nonché dell'attività di servizio a studenti e studentesse da parte del corpo docente; a individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse; a formulare pareri sull’attivazione e la soppressione di Corsi di Studio.

La composizione è la seguente:

Presidente: prof.ssa Nicoletta Cavazza (nicoletta.cavazza@unimore.it)

Membri docenti: prof.ssa Ilaria Baghi (ilaria.baghi@unimore.it); prof. Giancarlo Corsi ( giancarlo.corsi@unimore.it ); prof. Marco Furini (marco.furini@unimore.it); dott.ssa Margherita Guidetti (margherita.guidetti@unimore.it); dott. Damiano Razzoli (damiano.razzoli@unimore.it)

Membri studenti: Francesca Aprici (MOI) 299880@studenti.unimore.it; Elisa Costi (MOI) 301857@studenti.unimore.it; Marta Anania (PICI) 260020@studenti.unimore.it; Imma Di Gioia (MCI) 212956@studenti.unimore.it; Valentina Ciarcelluti (EDIPA) 300183@studenti.unimore.it; Francesco Donato (MCI) 294409@studenti.unimore.it