3-6 dicembre 2016 - Motor Show Academy: verso il futuro

Dal 3 al 6 dicembre Motor Show darà spazio a una serie di incontri
che avranno come protagoniste università e start up chiamate a intervenire sul futuro dell’automobile.

Il cuore pulsante del mondo dell’auto è proiettato al futuro e quest’anno ospiterà le migliori università e start up operanti nel settore per una serie di incontri e convegni che prendono il nome di Motor Show Academy.
Saranno giornate segnate dalla passione per i motori in cui qualificati docenti universitari intratterranno studenti e grande pubblico attraverso interventi dedicati ai temi dell’auto del futuro.
Le start up saranno poi grandi protagoniste della giornata del 4 dicembre, quando racconteranno la loro realtà e i format alla base del loro successo.
La maggior parte degli eventi si terrà nella cornice della Motor Show Area Conference 1 – Subito.
Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma consultare il sito www.motorshow.it.

Vieni a incontrare il futuro dell’automobile al Motor Show 2016!