16 maggio 2017 - La mobilità studentesca tra Italia e Cina

Uni-Italia insieme alla China Education Association for International Exchange - CEAIE, in collaborazione con l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, organizza una giornata dedicata al tema della mobilità studentesca tra Italia e Cina. All'evento parteciperà una delegazione di 31 università cinesi.

Martedì 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si terrà il Forum sulla mobilità degli studenti presso la sede di Modena (via Vivarelli, 10). Nel pomeriggio, dalle ore 14.00, le università cinesi incontreranno gli atenei italiani e gli studenti.

L’incontro vuole essere un'occasione per promuovere la dimensione internazionale degli atenei confermando la cooperazione interuniversitaria Italia-Cina.

Allegati: programma evento