20-23 luglio 2017 - Campus Party Italia: studenti Unimore al festival universitario dell'innovazione

Dal 20 al 23 luglio 2017 al Mi.Co di Milano si terrà Campus Party Italia, il festival studentesco dedicato all'innovazione e alla creatività. L’evento prevede per gli studenti universitari una full immersion in attività, incontri, gruppi di lavoro sui temi della scienza, tecnologia, cultura digitale, imprenditorialità.

L’Università di Modena e Reggio Emilia partecipa al progetto, per cui agli studenti Unimore saranno garantiti l’accesso e il pernottamento gratuiti nel grande campeggio e i pasti a prezzi convenzionati .

Per conoscere dettagliatamente il programma e per iscriversi visitare il sito dedicato