Recruiting Day Barilla 29.11.2017 - Studenti MCI o PICI

Sei uno studente dei corsi di Laurea Magistrale in Management e Comunicazione d’Impresa o Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d’Impresa?

Se sei interessato a effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito Sales & Marketing, avrai l'opportunità di conoscere Barilla e i suoi percorsi di carriera e di sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili della selezione.

Invia una copia aggiornata del tuo CV all’indirizzo mail stage_economia@unimore.it entro domenica 26 novembre per accedere alle preselezioni.

Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo , sarai invitato a presentarti mercoledì 29 novembre alle ore 9.00 con il tuo CV in Aula C1.3 (ex Aula 2), situata al primo piano dell'Ala Ovest del Dipartimento di Economia Marco Biagi, viale Berengario n. 51, Modena.

Non aspettare di più... Candidati!