15 dicembre 2017 - Assemblea di Ateneo

A poche settimane dalla fine del 2017 Unimore convoca la consueta Assemblea di Ateneo, durante la quale saranno illustrate e dibattute alcune delle principali linee di sviluppo delle attività dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

L’incontro, in programma per venerdì 15 dicembre a partire dalle 9.30 presso l’Aula Magna Manodori del Complesso Universitario di Palazzo Dossetti (v.le Allegri, 9) a Reggio Emilia, sarà introdotto dal Rettore prof. Angelo O. Andrisano che interverrà delineando le “ Linee di sviluppo dell'Ateneo ”.

A seguire gli interventi del prof. Marco Sola, delegato alla didattica, su “ Aggiornamento sulla didattica e lauree professionalizzanti ”, del prof. Sergio Valeri, delegato alla ricerca su “ Consuntivo Bando FAR e presentazione prossimo Bando ”, del prof. Alessandro Capra su “Internazionalizzazione”, del prof. Gianluca Marchi, delegato alla terza missione su “ Ipotesi di valutazione delle attività di terza missione “ e del prof. Tommaso Minerva su “ Unimore verso la Open e Mobile Education ”.

Lo stesso giorno, venerdì 15 dicembre, sempre presso l’Aula Magna Manodori a Reggio Emilia, a partire dalle ore 15.00, è prevista la cerimonia di consegna degli attestati ai numerosi giovani ricercatori e agli studenti che si sono distinti nella ricerca nazionale e internazionale nell'anno 2017 e degli attestati dibenemerenza al personale cessato dal servizio.