27 febbraio 2018 - International Welcome Day

Martedì 27 febbraio 2018, dalle ore 10.00 alle 13:00, presso l’Aula CEA (viale Allegri 15 - Reggio Emilia) si terrà l' International Welcome Day , l'annuale evento di benvenuto rivolto agli studenti internazionali  in mobilità presso l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia - sede di Reggio Emilia.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con ESN Modena - Erasmus Student Network.

Prerogativa dell’evento è quella di dare il benvenuto a tutti gli studenti Incoming, fornendo loro tutte le informazioni legate all'accoglienza oltre che quelle pratiche relative al vivere a Reggio Emilia, all'organizzazione didattica nonché agli aspetti amministrativi.

Programma:

Ore 10.00 - 11.00 Brevi interventi da parte di:

• Dott.ssa Eleonora Brugnoli - Ufficio Relazioni Internazionali;
  • International Welcome Desk;
  • ESN Modena ENEA.

Ore 11.00 -12.30  Incontri Coordinatori Erasmus – Studenti (per i Dipartimenti che prevedono di effettuare gli incontri durante questa giornata).

Ore 12.30-13.00 Conclusione lavori