Ti trovi qui: Home » Eventi

6 aprile 2018 - Carta dei Servizi SETA 2017. Progetto di Comunicazione e di Responsabilità Sociale d’Impresa

Venerdì 6 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 13.00,
Reggio Emilia, Viale Allegri 9, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Aula D0.1 (piano terra, di fronte all’Aula Magna)

INCONTRO

Carta dei Servizi SETA 2017:
un progetto di Comunicazione e di Responsabilità Sociale d’Impresa
per una migliore qualità del servizio di Trasporto Pubblico Locale
dei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza

Interventi:

  • Dott. Vanni Bulgarelli, Presidente di SETA
    “Oltre le prescrizioni di legge, un progetto di Comunicazione e di Corporate Social Responsibility per una migliore qualità del TPL al servizio dei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza”
  •  Avv. Alessia Nicotera, Direttore di ASSTRA
    “Qualità del servizio e tutela dei passeggeri: la centralità della Carta dei Servizi. Dal decreto legislativo 422/97 ai più recenti sviluppi nazionali ed europei”
  • Dott. Andrea Burzacchini, Amministratore Unico di aMo-Agenzia per la Mobilità e il Trasporto Pubblico Locale di Modena – Dott. Michele Vernaci, Amministratore Unico di Agenzia Mobilità di Reggio Emilia – Dott. Gianluca Micconi, Amministratore Unico di Tempi Agenzia di Piacenza
    “Il punto di vista e il ruolo delle Agenzie Locali per la Mobilità dei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza”
  • Prof.ssa Arianna Lazzini, docente del corso "Strategia e management della sostenibilità" per la laurea magistrale in “Management e Comunicazione d'Impresa” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
    “Il ruolo della Carta dei Servizi nei servizi di pubblica utilità e nel TPL, nella prospettiva della CSR”

Allegati: locandina