15 maggio 2018 - Lavazza incontra gli studenti

Aula Magna “P. Manodori” - Palazzo Dossetti
(Reggio Emilia),
LAVAZZA

Il Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore organizza annualmente un breve ciclo di incontri con le imprese sugli scenari di mercato e le strategie aziendali, per permettere agli studenti di conoscere “da vicino” alcuni casi di successo del nostro Made in Italy e le opportunità lavorative a essi correlate.

Il 15 maggio sarà il turno dell'importantissimo marchio italiano Lavazza, con il Presidente e CEO Nims SpA del Gruppo Flavio Ferretti. L’incontro, organizzato dal prof. Roberto Ravazzoni, si rivolge agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management e Comunicazione d'Impresa e del Corso di Laurea in Marketing e Organizzazione d’Impresa ed è aperto al pubblico.

Flavio Ferretti, entrato in azienda nel 1983, ha una forte esperienza commerciale in Lavazza, iniziata in ambito Home e Retail, sviluppatasi poi anche sui mercati internazionali. Nel corso della sua carriera, Flavio Ferretti ha contribuito al consolidamento dell’azienda sul mercato Retail Italia, dove Lavazza ha più del 45% di quota.

Allegati: locandina evento