2 ottobre 2018 - MoreJobs. Career Day 2018

Sta per arrivare MoreJobs che, martedì 2 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso il padiglione C di ModenaFiere , vedrà protagonisti neolaureati, laureandi e aziende!

Il Career Day è un'occasione di rilievo per tutti gli attori coinvolti nell’evento: consentirà ai laureati e ai laureandi di valorizzare la propria candidatura e alle aziende di presentare la propria realtà imprenditoriale, secondo la logica dell’incontro fra domanda e offerta di lavoro e/o stage.

Studenti e laureati potranno iscriversi all'evento on-line seguendo il percorso indicato nel bottone - More Jobs Career Day del sito  www.unimore.it,  cliccando sul bottone della colonna di destra della homepage - e inoltre visionare i profili ricercati dalle aziende presenti all'evento e inviare direttamente il proprio CV. Le aziende potranno in tal modo visionare in anticipo i CV dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.

Durante la giornata studenti e laureati avranno altresì modo di seguire, dalle ore 10.00 alle ore 15.55, presso tre aule della sede della manifestazione, 30 presentazioni aziendali, utili ad acquisire maggior informazioni sulle realtà imprenditoriali presenti, le figure professionali ricercate, i processi di selezione e le opportunità di carriera.

Si tratta di un'opportunità unica e assolutamente mirata da cogliere al volo per ampliare le conoscenze sulle realtà imprenditoriali, produttive e associative del nostro territorio.

Partecipate numerosi!