11 giugno 2019 - Incontri con le imprese

Martedì 11 giugno 2019
ore 14.30-17.30 presso Residenza Universitaria S. Filippo Neri
(via Sant'Orsola 52 - Modena)

L'Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement, insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna), organizza nel corso dell'anno, all'incirca una volta al mese, Incontri con le imprese a Modena e Reggio Emilia.

Studenti, laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca Unimore hanno l'occasione di incontrare circa venti aziende ogni volta. Presso i propri corner le aziende svolgono brevi colloqui conoscitivi e ritirano i CV dei candidati.

Per registrarsi e scaricare il QR-code per l'accesso cliccare sul link dedicato.

Per maggiori informazioni sull’incontro del giorno 11 giugno e per visualizzare le aziende aderenti all’iniziativa visitare la pagina dedicata.