Ti trovi qui: Home » In primo piano

Corso di Lingua Francese livello B1

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza un corso di lingua francese gratuito di livello B1, riservato agli studenti regolarmente iscritti all’Ateneo.

Il corso, rivolto a chi possiede già un livello A2 in lingua francese e che desidera accrescere le competenze, si svolgerà a Modena e a Reggio Emilia nel periodo gennaio/febbraio 2018. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

E’ necessario iscriversi al corso scegliendo la sede dove si intende frequentare, Modena o Reggio Emilia (apertura iscrizioni: 4/12/2017 ore 10.00chiusura iscrizioni: 17/12/2017 ore 23.45).

NB:  gli studenti SCO III anno , che nel loro II anno hanno frequentato il corso di lingua francese della prof.ssa Pigionanti e che hanno sostenuto e superato l'esame,  NON dovranno svolgere il test di livello e risulteranno automaticamente iscritti . Questi studenti dovranno  inviare alla prof.ssa Pigionanti entro Natale copia del libretto online  dove si visualizza la verbalizzazione del suo esame di francese. 

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito del CLA.