Ti trovi qui: Home » In primo piano

AVVISO IMPORTANTE PER I LAUREANDI DELLA SEDUTA DEL 16-17 APRILE 2020

A seguito della chiusura degli sportelli di front-office delle Segreterie Studenti fino alla data del 3 aprile p.v., si forniscono qui di seguito le indicazioni per il completamento delle pratiche amministrative per l’ammissione all’esame di laurea del 16 e 17 aprile 2020.

LAUREANDI DI TRIENNALE E MAGISTRALE

  • per ottenere la firma del relatore è necessario inviare via mail la domanda di laurea al docente: la mail dovrà essere spedita dall’indirizzo istituzionale di Unimore e dovrà contenere la domanda scansionata in formato PDF con la marca da bollo. Il file PDF contenente la domanda scansionata dovrà avere il nome COGNOME_NOME_N° MATRICOLA
  • ricevuti la mail e il file dal docente, è necessario inoltrarli (fare inoltra della mail che contiene l’approvazione del docente, ricordatevi di includere l’allegato) all'indirizzo segrstud.comunicazione.economia@unimore.it, entro la scadenza di giovedì 26 marzo. Alla mail dovrà essere allegata anche la rimanente documentazione prevista per la Segreteria Studenti, così come indicato nel promemoria per l’accesso all’esame di laurea pubblicato alla pagina http://www.dce.unimore.it/site/home/didattica/organizzazione-didattica/tesi-di-laurea.html. Tutta la documentazione dovrà essere inviata in forma scansionata (possibilmente in unico PDF con l’eccezione della domanda di laurea) dall'indirizzo mail istituzionale di Unimore. La mail deve avere come oggetto: "Domanda di laurea di Cognome Nome numero matricola". La domanda di laurea deve essere completa di marca da bollo e delle firme di studente e relatore.

La Segreteria Studenti controllerà tutte le pratiche con attenzione e contatterà gli studenti per i quali dovesse, eventualmente, mancare parte della documentazione.

Gli studenti che avessero già provveduto con la consegna dei documenti (inclusi gli studenti che avevano già presentato tutta la documentazione per la sessione di marzo e avevano poi scelto di rimandare) non devono inviare più nulla.

LAUREANDI DI TRIENNALE

Oltre ai punti di cui sopra, sarà necessario:

Per tutti gli altri aspetti legati all’organizzazione della seduta di laurea (che anche in questa occasione si terrà nella modalità “a distanza”), vi invitiamo a tenere monitorato il sito del Dipartimento www.dce.unimore.it.