Informazioni per gli studenti vincitori di borsa Erasmus per studio

Tutti gli studenti vincitori di borsa Erasmus per studio devono scaricare e leggere attentamente i seguenti documenti :

Cosa fare prima della partenza :
Compilare e consegnare il Learning Agreement e l’Impegno al riconoscimento seguendo le indicazioni contenute nel "Regolamento per la compilazione del Learning Agreement".

Cosa fare durante il soggiorno :
In caso di cambiamenti al programma di studio definito prima della partenza, è necessario modificare il proprio Learning Agreement compilando la sezione "During the mobility" secondo le indicazioni contenute nel "Regolamento per la compilazione del Learning Agreement" ed entro le scadenze definite dal Dipartimento.

Cosa fare al rientro :
Consegnare all’Ufficio Mobilità Studentesca entro una settimana dal rientro:

• Certificate of attendance
  • Transcript of records

Inviare all’Ufficio Erasmus del Dipartimento entro una settimana dal rientro:

• copia del Transcript of records, necessaria per ottenere il riconoscimento degli esami sostenuti all’estero.

Contatti:
Ufficio Erasmus del Dipartimento
Dott.ssa Antonella Epifanio
ufficio: 1.24
tel.: +39 0522-523128
e-mail: international.dce@unimore.it
ricevimento: martedì e giovedì ore 10.30-12.30

Ufficio Mobilità Studentesca (sede Reggio Emilia)
sede: viale A. Allegri, 15 - Reggio Emilia
tel: 0522 522029