Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Appello di laurea aggiuntivo sessione straordinaria a.a. 2018-2019

Al fine di agevolare la conclusione del percorso di studio nelle difficili condizioni della emergenza sanitaria in atto, il Dipartimento di Comunicazione ed Economia ha deliberato nel Consiglio di Dipartimento del 2 aprile 2020 un ulteriore appello di laurea, appartenente alla sessione straordinaria dell’a.a. 2018/19, che si terrà a distanza (anche in condizioni di ripristino del normale funzionamento delle attività didattiche) nelle date del 10, 11 e 12 giugno. Questo appello anticipa il termine del 30 giugno per il pagamento delle tasse universitarie, dunque sarà possibile sostenerlo con il regolare pagamento delle tasse riferite all’a.a. 2018/19.

Per partecipare alla sessione di laurea del 10, 11 e 12 giugno gli studenti dovranno:

  1. concludere gli esami entro 20 giorni dall’appello di laurea,
  2. concludere il tirocinio entro 10 giorni dall’appello di laurea,
  3. consegnare domanda di laurea e tesi nei normali tempi previsti da regolamento e disponibili al link: http://www.dce.unimore.it/site/home/didattica/organizzazione-didattica/tesi-di-laurea.html

Potranno altresì partecipare a questa sessione gli studenti che hanno fatto domanda di laurea per l’appello del 16 e 17 aprile ma sceglieranno di rinviare alla nuova data disponibile.

Gli studenti in questa condizione, e dunque già iscritti alla seduta di aprile e che abbiano intenzione di chiedere il passaggio alla nuova data di giugno, potranno farlo scrivendo una mail all’indirizzo segrstud.comunicazione.economia@unimore.it entro l’8 aprile 2020. La mail dovrà avere come oggetto ‘NOME_COGNOME_Richiesta di spostamento all’appello di laurea di giugno’

Gli studenti già iscritti alla seduta di laurea di aprile non dovranno ripetere la procedura per la domanda di laurea: sarà cura della Segreteria Studenti spostare la domanda di laurea all’appello successivo.

La procedura per la domanda di laurea per la seduta del 10, 11 e 12 giugno sarà disponibile su Esse3 a partire dal 10 aprile.