Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Organizzazione seduta di laurea del 29 luglio 2021

Per lo svolgimento della seduta di laurea del 29 luglio sono previste due modalità:

  1. modalità “in presenza”, presso la sede del Dipartimento di Comunicazione ed Economia di viale Allegri 9, a Reggio Emilia.
  2. modalità “a distanza”, mediante la piattaforma Google Meet.


Ogni laureando può scegliere se partecipare alla seduta in presenza o a distanza.

I laureandi che intendono partecipare alla seduta di laurea in presenza dovranno comunicarlo attraverso il link riportato qui sotto, entro le ore 23:59 del 10 luglio.

https://dolly.dce.unimore.it/2020/course/view.php?id=176

Se entro questa scadenza non avrete inviato la vostra comunicazione, sarete automaticamente inseriti nella seduta a distanza .

Per la seduta di laurea in presenza, ciascun/a laureando/a potrà essere accompagnato da un numero massimo di 2 persone che dovranno essere preventivamente registrate (utilizzando il link riportato sopra) entro il 10 luglio .

Per l'intera giornata del 29 luglio, l'accesso ai locali di Palazzo Dossetti (aule, corridoi, spazi comuni, scalinate, cortili esterni) sarà consentito solo ai laureandi e agli accompagnatori autorizzati, e solo per la durata della discussione/proclamazione: non sarà consentita la permanenza di gruppi di persone nei corridoi della sede universitaria, nell'area cortiliva, né su viale Allegri.

Date le attuali restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, la seduta in presenza sarà regolamentata da precise istruzioni e norme di comportamento, che saranno inviate personalmente a ciascun laureando sul proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, e saranno pubblicate su questo sito.

Nel caso in cui il quadro epidemiologico nazionale legato al Covid-19 dovesse peggiorare, e si rendessero dunque necessarie nuove misure di sicurezza, la seduta di laurea in presenza potrebbe essere annullata per cause di forza maggiore. In questo malaugurato caso, tutte le proclamazioni/discussioni si svolgeranno a distanza.

I laureandi che sceglieranno la modalità a distanza riceveranno istruzioni e indicazioni dettagliate via mail, al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Vi consigliamo quindi caldamente di tenere monitorati i canali di comunicazione istituzionali.

I file delle commissioni di laurea, contenenti gli elenchi dei laureandi e dei commissari, gli orari e l'indicazione delle aule, saranno pubblicati su questo sito indicativamente entro il 23 luglio (in homepage nella sezione “Avvisi”).