2 dicembre 2021 Presentazione Automotive Learning by Doing
Giovedì 2 dicembre alle ore 14.00 in aula D1.1 (ex aula 2) si terrà la presentazione del progetto Automotive Learning by Doing, rivolto principalmente agli studenti del II e III anno di Marketing e Organizzazione dImpresa e del I e II anno di Management e Comunicazione dImpresa.
Ad oggi lofferta prevede quattro progetti con caratteristiche distinte:
- Formula Student Combustion responsabile Prof. Enrico Mattarelli
- Formula Student Hybid responsabile Prof. Matteo Giacopini
- Formula Student Driverless responsabile Prof. Alberto Vergnano
- Moto Student responsabile Prof. Carlo Alberto Rinaldini
Caratteristica comune a tutti i progetti è lorganizzazione di team attraverso una struttura di tipo aziendale, in cui avviene una suddivisione di ruoli in base a competenze ed obiettivi.
Allinterno del team sono presenti studenti provenienti da differenti Dipartimenti e Corsi di Laurea organizzati in opportune Divisioni; aspetto fondamentale di questi progetti è infatti permettere a studenti provenienti da corsi di Laurea differenti, che quindi hanno diversi approcci alla gestione e al problem solving, di incontrarsi e interagire.
Gli studenti interessati alliniziativa dovranno prenotare il posto in aula il giorno stesso della presentazione attraverso il sistema di tracciamento Unimore: https://www.unimore.it/covid19/aulexedificio.html?e=RE-04