30 novembre - Social Homing, Social Working. Abitare e lavorare insieme. Convegno
Mercoledì 30 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.30 si terrà all'Università di Parma il convegno dal titolo
Social Homing, Social Working. Abitare e lavorare insieme
organizzato in collaborazione con lUniversità di Modena e Reggio Emilia e curato dai docenti Dario Costi, Fabrizio Montanari e Damiano Razzoli.
Il convegno rientra nell'iniziativa The City Project, che prevede dal 29 novembre al 2 dicembre allUniversità di Parma quattro convegni internazionali sui temi della città e del suo sviluppo, curati dal Laboratorio di Ricerca Smart City 4.0 Sustainable LAB del Dipartimento di Ingegneria e Architettura, in collaborazione con le Università di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia.
Liniziativa si inserisce allinterno del progetto biennale di Alta Formazione The City School. Sperimentare la città delle persone 4.0. Il progetto urbano sostenibile della mobilità autonoma e della Smart Grid in Emilia-Romagna, finanziato dalla Regione, con il coinvolgimento di ANCI Emilia-Romagna, ANCE, CNA, Lagacoop, Federazioni regionali degli Ordini professionali di Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti con ladesione di AIPO, Autorità di Bacino del fiume Po, Protezione Civile Regionale e ARPAE.
Allegato: locandina