Ti trovi qui:
Home » Didattica » Lauree magistrali » Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Corso di laurea magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa
Titolo del corso | Laurea Magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa |
Classe di laurea | LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità |
Titolo rilasciato | Dottore magistrale in Pubblicità, Comunicazione digitale e Creatività d'Impresa |
Indirizzo | Viale A. Allegri, 9 - 42121 Reggio Emilia |
Ammissione | Non è previsto il numero chiuso. L'accesso è regolato da un test d'ingresso |
Indirizzi - scelta al I anno | Pubblicità Comunicazione digitale |
Modalità di svolgimento della didattica | Convenzionale |
Presidente del Consiglio di Corso di Laurea | Prof.ssa Cinzia Bianchi (cinzia.bianchi@unimore.it) |
Valutazione delle carriere pregresse | Prof.ssa Cristina Guardiano (cristina.guardiano@unimore.it) |
Delegato al tutorato | Prof.ssa Cristina Guardiano (cristina.guardiano@unimore.it) |
Informazioni sul corso
Bando daccesso e valutazione dei requisiti
Potenziali argomenti per tesi sperimentali
Ciascuno studente che intenda scrivere una tesi sperimentale può individuare un tema di cui occuparsi, e proporlo al docente della disciplina (o delle discipline) pertinente per quel tema. I singoli docenti decideranno poi, in relazione alle esigenze disciplinari e agli interessi specifici delle persone coinvolte, se accettare il tema proposto, e come affrontare la ricerca su quel tema.
Per fornirvi qualche spunto, alcuni docenti hanno proposto, nella lista pubblicata in Moodle, alcuni potenziali temi di interesse relativi alle proprie discipline (o potenzialmente interdisciplinari). La lista è in aggiornamento costante.