Ti trovi qui: Home » Didattica » Lauree » Digital Marketing

Digital Marketing - Piano di studi (fino all'a.a. 2021-2022)

Piano di studi Digital Marketing (classe di laurea L-18)
Nome insegnamento Anno CFU Modulo SSD KATI
Diritto dell'economia digitale I 1 6 - IUS/04 Knowledge delivery
Analisi dei dati per il marketing digitale I 1 6 - SECS-S/01 Knowledge delivery
Modelli di business e innovazione strategica 1 6 - SECS-P/07 Knowledge delivery
Strategie di marketing digitale 1 6 - SECS-P/08 Knowledge delivery
Informatica I 1 6 - INF/01 Knowledge delivery
Economia della crescita 1 9 - SECS-P/02 Knowledge delivery
Inglese A2-B1 1 0 - - Knowledge delivery
Analisi e profilazione degli acquirenti digitali 1 6 M1 SECS-S/05 Practitioner
Analisi e profilazione degli acquirenti digitali 1 6 M2 SECS-P/08 Teamwork
Tirocinio I 1 6 - Ulteriori attività formative Internship
Diritto dell'economia digitale II 2 6 M1 IUS/04 Knowledge delivery
Diritto dell'economia digitale II 2 6 M2 IUS/05 Knowledge delivery
Analisi dei dati per il marketing digitale II 2 12 M1+M2 SECS-S/01 Knowledge delivery
Informatica II 2 6 - INF/01 Knowledge delivery
Inglese B1-B2 2 3 - Lingua straniera Knowledge delivery
Marca e comunicazione digitale 2 12 M1+M3 SECS-P/08 Practitioner
Marca e comunicazione digitale 2 6 M2 M-FIL/05 Teamwork
Tirocinio II 2 9 - Ulteriori attività formative Internship
Banche e finanza digitale 3 6 - SECS-P/11 Knowledge delivery
Inglese B2-C1 3 3 - Lingua straniera Knowledge delivery
Competizione e imprese nell'economia digitale 3 6 M1 SECS-P/01 Practitioner
Competizione e imprese nell'economia digitale 3 6 M2 SECS-P/10 Teamwork
Economia digitale, impresa e piani strategici 3 6 M1 SECS-P/01 Practitioner
Economia digitale, impresa e piani strategici 3 6 M2 SECS-P/08 Teamwork
Tirocinio III 3 15 - Ulteriori attività formative Internship
Libera scelta 2 12 - A scelta dello studente Libera scelta
Prova finale 3 3 - Prova finale Prova finale

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Cliccare sugli insegnamenti per vederne i contenuti principali.