Commissioni Paritetica Docenti-Studenti (CP-DS)

Commissione Paritetica Docenti - Studenti
La Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori; a individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse; a formulare pareri sull’attivazione e la soppressione di Corsi di Studio (cfr. delibera).

La composizione è la seguente:
Presidente: prof.ssa Nicoletta Cavazza (nicoletta.cavazza@unimore.it)
Membri docenti: prof.ssa Ilaria Baghi (ilaria.baghi@unimore.it); prof. Giancarlo Corsi ( giancarlo.corsi@unimore.it ); prof. Marco Furini (marco.furini@unimore.it); dott.ssa Margherita Guidetti (margherita.guidetti@unimore.it).
Membri studenti: Noè Bonacini (DM - 253501@studenti.unimore.it); Maria D’Aloisio (MCI - 241317@studenti.unimore.it); Irene Clere (PICI - 245804@studenti.unimore.it); Sara Bavutti (MOI - 271259@studenti.unimore.it) Rea Alessia, (SCO -  282197@studenti.unimore.it).