Test in ingresso di lingua inglese

english version

Cosa è il Test in ingresso di lingua inglese?
E' un test per la lingua inglese, volto a verificare il livello di preparazione iniziale nell'ambito della materia.
Gli studenti che frequenteranno il primo anno dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico potranno sostenere il test in ingresso di lingua inglese: si consiglia di sostenerlo agli studenti già in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese (almeno il livello B1). Per il Dipartimento di Comunicazione ed Economia il raggiungimento del livello B1 al test comporta l'esonero dall'esame di lettorato di lingua inglese sul corso triennale di riferimento, Analisi dei Dati per l'Impresa e la Finanza, Marketing e Organizzazione d'Impresa e Scienze della Comunicazione.

Per maggiori informazioni consultare l'informativa a.a. 2023-2024.

Chi è in possesso di certificazione linguistica dovrà contattare la lettrice del proprio Corso per eventuale esonero dall'esame di lettorato.

E-mail: test.cla@unimore.it
Sito webhttp://www.cla.unimore.it/site/home/idoneita-e-prove/test-in-ingresso-di-lingua-inglese.html